Skip to main content

MAPPA PANORAMICA

per un marketing di destinazione di successo

Da 30 anni creiamo mappe panoramiche 3D di alta qualità in ogni forma, design e stile grafico possibile. Siamo in grado di ottimizzare le aree turistiche in base alle esigenze dei clienti e di presentarle secondo idee individuali. Tra i nostri clienti ci sono note destinazioni turistiche, piccole regioni turistiche, agenzie e clienti privati.

mappa delle piste, mappa delle piste sci di fondo e sci nordico, escursione con le racchette da neve, carta degli sport invernali, carta illustrate per scuola di sci e parchi divertimento, mappa excursionistica, carta vélo et VTT, mappe campo da golf, mappa dell'hotel, mappa turistica della città, mappa per i trasporti pubblici, mappe interattive

Sei interessato a una mappa panoramica
per la tua regione turistica?

Attendiamo con ansia la vostra richiesta.

PER LA TUA REGIONE TURISTICA

MAPPA ILLUSTRATA

Dov'è il caseificio dimostrativo e come arrivo al ponte sospeso? Dove posso fare windsurf, pescare o stand up paddle? Una carta turistica non solo mostra ai tuoi ospiti i punti salienti della loro regione, ma fornisce anche molti suggerimenti per le attività ricreative.

CARTINA ILLUSTRATA

Individuali e unici: le allegre illustrazioni suscitano emozioni e spirito di scoperta! La grafica è autoesplicativa e di facile comprensione anche per i bambini.

PER LA TUA REGIONE DI ESCURSIONI E BIKE

MAPPA ESCURSIONISTICA

Ogni destinazione turistica è unica. Così sono le nostre mappe panoramiche. Offrono una panoramica rapida e ricca di informazioni di una regione turistica e sono quindi ideali come mezzo pubblicitario in prodotti stampati come brochure, volantini, poster o brochure. Una mappa panoramica Rohweder può anche essere facilmente integrata in un'app o utilizzata come mappa online interattiva.

MAPPA BIKE

Un impegnativo tour in MTB o preferisci una piacevole escursione in bici? Con una chiara mappa bike presenti i più bei percorsi per mountain bike e le offerte ciclisti nel tuo paradiso della mountain bike. Saremo lieti di creare una mappa ciclabile per la tua regione turistica.

PER LA TUA REGIONE DI SPORT INVERNALI

MAPPA PISTE DI SCI

Ogni sciatore lo sa: la mappa delle piste. La mappa delle piste è il primo punto di contatto tra una meta turistica e l'ospite. Il cosiddetto "primo tocco" spesso avviene attraverso varie piattaforme online e di prenotazione. Le mappe delle piste Rohweder offrono una panoramica rapida e informativa di un'area sciistica.

MAPPA DEGLI SPORT INVERNALI

La mappa panoramica perfetta di tutte le offerte di sport invernali nella tua regione turistica! La nostra mappa degli sport sulla neve mostra sentieri escursionistici invernali, percorsi per racchette da neve, piste da sci, tour sugli sci, piste per slittini, piste per lo sci di fondo, impianti di risalita, piste di pattinaggio e molto altro ancora. Manteniamo la mappa aggiornata per te e adattiamo il contenuto alle attuali attività per il tempo libero nella tua regione turistica.

PER LA TUA REGIONE PER LO SCI DI FONDO

PIANTA DELLO STADIO / BIATHLON

Tutte le informazioni importanti sul tuo centro di sci di fondo e sulla tua arena di biathlon in un colpo d'occhio! Una pianificazione dettagliata dello stadio è essenziale per eventi importanti come la Coppa del Mondo di Biathlon o il Campionato del Mondo di Biathlon! Saremmo lieti di creare una nuova e moderna mappa panoramica per la vostra regione di sci di fondo e per la vostra arena di biathlon.

MAPPA PISTE SCI DI FONDO / NORDICO

Pista classica o skating? Salita impegnativa o discesa facile? Dove sono i guardaroba e i servizi igienici? Grazie a una mappa dettagliata delle piste, i vostri ospiti troveranno informazioni importanti e avranno una panoramica perfetta dell'intera rete di piste nella vostra regione di sci di fondo.